Dakota Johnson e Chris Martin in vacanza in barca in Spagna

Spettacolo

L'attrice e il leader dei Coldplay insieme in pieno relax nelle acque di Palma di Maiorca, la regina delle Baleari

Vacanze in Europa per Chris Martin e Dakota Johnson, una delle tante coppie vip a scegliere il Mediterraneo per spendere qualche giorno di vacanza senza pensare agli impegni di stagione e ai riflettori. Ma se è possibile allontanare le luci dei palchi e dei set cinematografici, diverso è il discorso per i fotografi, sempre vigili nel seguire gli spostamenti dei volti noti nei loro momenti di relax. Ed è proprio una mattinata serena quella documentata dai reporter di Page Six che hanno sorpreso la coppia in vacanza alle Baleari. Lì, i due stanno trascorrendo giorni spensierati, come provano le foto che li ritraggono in barca, insieme a una guida locale.

Boat trip

È Palma di Maiorca la destinazione dei giorni di vacanza di Dakota Johnson e Chris Martin, i due sono stati avvistati in Spagna a bordo di un gommone di modeste dimensioni guidato da un addetto locale. Il look è mimetico, cappellino da baseball per tutti e due e abiti poco vistosi, per non dare nell'occhio: la coppia non è comunque sfuggita agli obiettivi dei fotografi che li hanno sorpresi nella loro gita nelle acque delle Baleari.

L'attrice e il cantante dei Coldplay sono apparsi in sintonia e molto rilassati mentre scrutano l'orizzonte e si godono il panorama direttamente dal mare. Altri scatti mostrano la coppia a braccetto, a spasso per le vie del porto: Chris Martin scalzo, la Johnson con un paio di sandali flat. Entrambi hanno in mano ed in spalla una borsa da mare morbida, tutti e due in pantaloncini corti e abbigliamento molto casual. L'attrice, coi lunghi capelli sciolti sulla schiena e il cappellino indossato con la visiera al contrario, si mostra in pubblico con un paio di occhiali da sole scuri. I due sembrano non accorgersi dei fotografi e proseguono le loro vacanze.

chris-martin-dakota-cover

approfondimento

Chris Martin e Dakota Johnson comprano casa: la storia della coppia

La coppia vive insieme a Malibu

Le foto che mostrano Dakota Johnson e Chris Martin insieme in vacanza in Spagna provano che la coppia è più solida che mai. Nessuna tensione tra i due, insieme dal 2017, che sembrano aver messo da parte i motivi che li hanno tenuti separati per brevi periodi nel corso della loro relazione.

Martin vive serenamente il legame con la sua ex compagna, l'attrice Gwyneth Paltrow, oggi sentimentalmente impegnata col produttore Brad Falchuck. I due ex coniugi con i nuovi compagni sono stati avvistati in vacanza alle Maldive in ottimi rapporti. Ad inizio anno, invece, è giunta conferma dell'acquisto da parte del leader dei Coldplay di una elegante villa a Malibù, in California, dove iniziare una convivenza ufficiale con Dakota Johnson.

Gwyneth Paltrow cover ig

approfondimento

Vacanze in Italia, Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuk a Firenze

Spettacolo: Per te