Chiara Ferragni è la nuova ambassador di Bulgari

Spettacolo

L'influencer ha annunciato sui social la collaborazione con il brand di gioielli. “Condividiamo gli stessi valori”

Chiara Ferragni (FOTO) è la nuova Global Ambassador di Bulgari. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer con un post su Instagram.

Chiara Ferragni per Bulgari

“Sono così felice di annunciare che sono la nuova Global Ambassador di Bulgari – ha scritto Chiara su Instagram - Sono così orgogliosa di far parte della famiglia Bvlgari perché sento un forte legame non solo con il marchio ma anche con Jean-Christophe Babin e Lucia Silvestri. L'eredità di Bvlgari riguarda l'audacia e l'iconico design italiano famoso in tutto il mondo e condividiamo gli stessi valori. Questo è il motivo per cui stiamo unendo le forze per concentrarci sull'avere un impatto sociale con le nostre attività future e non vedo l'ora di rivelarne di più”.

ferragnez cover

approfondimento

La famiglia Ferragnez, la storia di Chiara Ferragni, Fedez e figli

Dopo l’ingresso in Tod’s, con il conseguente volo della borsa che ha fatto guadagnare al marchio quasi 250 milioni di euro, adesso l'influencer da 23 milioni di follower è pronta a collaborare con il brand di gioielli italiano. Nella campagna scattata da Giulio Rustichelli, Chiara Ferragni indossa alcuni pezzi iconici di Bulgari, che fanno parte delle collezioni B.Zero1, Serpenti e Serpenti viper, ma anche una collana della linea di alta gioielleria Monete e gli anelli della primavera/estate 2021. “Penso che Chiara incarni alla perfezione lo spirito più autentico della nostra azienda, radicata in valori altamente positivi, tra cui gioia, creatività, bellezza, magnificenza e qualità, ma anche grazia e generosità - ha commentato Jean-Christophe Babin amministratore delegato di Bulgari - Nel suo nuovo ruolo, Chiara sarà un incredibile alleata nel far arrivare i nostri messaggi alle generazioni più giovani. È inoltre per me, come amministratore delegato, un’incredibile sparring partner per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury”. E poi ancora, su Instagram: “Benvenuta nella famiglia cara Chiara” si legge in un post del profilo ufficiale di Bulgari.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 04:  Chiara Ferragni walks the red carpet ahead of the "Chiara Ferragni - Unposted" screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Giardino on September 04, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/WireImage,)

approfondimento

Body Positivity, Chiara Ferragni e le polemiche sulla pancia

Non solo Chiara Ferragni: Elodie per Bulgari

Prima di Chiara Ferragni anche un altro personaggio noto è stato ingaggiato da Bulgari in qualità di ambassador: Elodie. “Elodie incanta per il fascino spontaneo delle sue radici multietniche, la sua sensualità naturale e il grande talento coltivato con passione ed energia. La sua storia di ribellione, determinazione e coraggio fanno di Elodie la protagonista di una favola contemporanea che ha incantato milioni di fan in tutta Italia”, ha spiegato il brand in una nota stampa.

Spettacolo: Per te