Grande Fratello Vip, stasera la finale: finalisti e anticipazioni

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La puntata si aprirà con il televoto che vede in sfida Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, in gara anche Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando

Oltre cinque mesi di durata e più di trenta concorrenti, tra poche ore calerà il sipario sulla quinta edizione del Grande Fratello VIP che ha accompagnato il pubblico con emozioni, divertimento e allegria. Cinque vip sono pronti per darsi battaglia per la conquista del gradino più alto del podio, chi riuscirà a spuntarla?

Grande Fratello VIP: AL VIA LA FINALE

 

Dopo la doppia eliminazione dell’ultimo appuntamento che ha visto Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò abbandonare la casa, Alfonso Signorini si prepara a dare il via alla puntata conclusiva che lo scorso anno ha eletto vincitrice Paola Di Benedetto

 

È il 14 settembre 2020 quando la casa più spiata d’Italia ha aperta la sua porta rossa agli inquilini, ora è giunto il momento di decretare il tanto atteso vincitore.

 

Il primo nome dei vip in gioco è quello di Dayane Mello, classe 1989.

andrea-zenga-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 22 febbraio

In seguito, troviamo Pierpaolo Pretelli che ha staccato un biglietto per l'appuntamento conclusivo del reality-show battendo al televoto Andrea Zelletta.

Alla coppia si aggiungono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, quest'ultima vincitrice degli ultimi televoti.

Il quinto concorrente ancora in gara è il modello Andrea Zelletta, chiamato a scegliere chi sfidare al termine dell’ultima puntata.

Infatti, la finale del Grande Fratello VIP verrà aperta dall'esito del televoto tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi decretando così il nome del concorrente ancora in gioco per la conquista della vittoria finale.

 

Presenti al fianco del padrone di casa gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Cinque concorrenti per un solo vincitore.

GUENDA 1

approfondimento

Guenda Goria, dal Grande Fratello al cinema: nel film Anime Borboniche

Spettacolo: Per te