Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli si sfidano per staccare un biglietto per la puntata finale
Dayane Mello, classe 1989, è la prima finalista della quinta edizione del Grande Fratello VIP. Ora il pubblico a casa è chiamato a scegliere il secondo concorrente che andrà di diritto alla puntata finale.
Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta sono i vip attualmente in sfida all’interno della casa più spiata del Bel paese; l’esito del televoto sarà svelato nella nuova puntata del reality-show in onda venerdì 29 gennaio.
Grande Fratello VIP: il televoto
Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia, quest'ultima protagonista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, è pronto per condurre un nuovo appuntamento con il programma che vede protagonisti alcuni celebri volti del mondo dello spettacolo, della moda, del cinema e del piccolo schermo.
Nel corso dell’ultima puntata, Dayane Mello ha auto la meglio su Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò staccando un biglietto per la finale, e ora è la volta di una nuova sfida molto accesa.
Infatti, nell’ultimo appuntamento i concorrenti (FOTO) sono stati coinvolti in una serie di nomination che hanno portato all'individuazione dei nomi dei nuovi vip chiamati a sfidarsi. Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno così conquistato la possibilità di ottenere un posto per l’attesa finale andando ad affiancare la showgirl e modella brasiliana,.
approfondimento
Grande Fratello VIP, la prima finalista e la data della finale
Grande Fratello Vip: la finale
Nel corso della puntata precedente, Alfonso Signorini ha rivelato anche la data di fine del programma: il padrone di casa ha annunciato che la finale andrà in onda tra circa un mese, più precisamente lunedì 1° marzo.
Non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti i nomi dei concorrenti finalisti.