Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination lunedì 14 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Maria Teresa Ruta sono i tre vip in sfida e attualmente al televoto

Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d'Italia come nuovi concorrenti. 

 

Alfonso Signorini sta continuando ad accompagnare il pubblico in un viaggio tra emozioni, divertimenti e colpi di scena, al suo fianco gli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Grande Fratello VIP: l’ultima eliminazione i nuovi nominati

 

Nel corso dell’ultima puntata del reality-show, andata in onda venerdì 11 dicembre, quattro protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello VIP si sono sfidati al televoto.

 

Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma si sono dati battaglia per poter rimanere all’interno del reality-show, ma la modella e influencer ha dovuto abbandonare il sogno risultando la meno preferita dal pubblico con una percentuale del 15%, minore rispetto al 18% di Andrea Zelletta, al 22% di Giacomo Urtis e al 45% ottenuto da Stefania Orlando.

 

L’appuntamento non ha solamente visto l’arrivo di nuovi concorrenti e un’uscita, ma nella parte conclusiva della puntata i vip hanno fatto le attese nomination individuando la rosa di concorrenti attualmente al televoto.

alfonso-signorini-getty-14

approfondimento

Grande Fratello VIP: chi sono i tre nuovi concorrenti

Gli inquilini della casa del Grande Fratello VIP (FOTO) hanno indicato i compagni che avrebbero voluto vedere fuori dal reality-show, al termine delle votazioni il conduttore ha svelato il risultato finale che ha indicato i tre concorrenti in nomination, ovvero Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Maria Teresa Ruta.

 

I tre vip sono quindi attualmente al televoto e chi riceverà il minor numero di voti andrà direttamente in nomination nel corso del prossimo ballottaggio.

alfonso-signorini-getty-13

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 11 dicembre

Spettacolo: Per te