Vogue, Harry Styles conquista il numero di dicembre: la foto da milioni di like

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Il cantante, classe 1994, ha posato per l’ultimo numero dell’anno di Vogue

Dopo la conquista del titolo come Hitmaker of the Year, assegnatogli dal magazine Variety, Harry Styles ha conquistato il numero di dicembre della celebre rivista. La voce di Adore You ha condiviso uno scatto del servizio fotografico realizzato per Vogue conquistando immediatamente il pubblico tanto da contare al momento più di sei milioni di like su Instagram.

Harry Styles: il servizio fotografico per Vogue

 

Harry Edward Styles, questo il nome all’anagrafe, è una delle star più popolari e scintillanti di Hollywood. Dopo la fine del percorso artistico al fianco di Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, il cantante si è concentrato sulla carriera da solista riscuotendo consensi straordinari da parte del pubblico e della critica. Poche ore fa il cantante (FOTO) ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che conta oltre trentadue milioni di follower che seguono la sua vita.

 

Lo scatto vede l’artista protagonista dello shooting realizzato dall’iconico Vogue per il numero dell’ultimo mese dell’anno. La foto ha subito fatto centro nel cuore del pubblico sottolineando ancora una volta il ruolo del cantante come icona di stile e glam.

harry-styles-getty-7

approfondimento

Harry Styles eletto Hitmaker of the Year da Variety

Harry Styles: il successo di Fine Line

 

Nel frattempo Harry Styles, classe 1994, continua a mietere successi, infatti il suo ultimo album Fine Line ha scalato le classifiche di numerose nazioni raggiungendo anche il gradino più alto della podio della celebre US Billboard 200 conquistando un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

 

Parallelamente, ottimi riscontri anche per i singoli estratti dal disco, tra questi Lights Up, Adore You e Watermelon Sugar, quest’ultimo certificato con due dischi di platino sul suolo a stelle e strisce.

styles-pugh-pine-getty

approfondimento

Don’t Worry Darling: Florence Pugh e Harry Styles in quarantena

Spettacolo: Per te