
Come ad ogni Festival del Cinema che si rispetti, anche a Venezia 2020 al centro dell’attenzione troviamo - insieme ai film - i look di chi ha calcato il red carpet. E se le donne fanno a gara a chi brilla di più, gli uomini non sono certo da meno: che scelgano il classico smoking o puntino invece sull’originalità di una camicia colorata, i flash sono (anche) per loro

Anthony Delon punta sul classico: per lui uno smoking Armani, senza accessori.
Le coppie più belle viste sul red carpet di Venezia 2020Anche Pierfrancesco Favino sceglie Armani ma, anziché indossare un inflazionato blu o nero, opta per un grigio chiaro abbinato ad una camicia a micro pois.
Festival di Venezia, Pierfrancesco Favino travolgente al photocall di PadrenostroGiorgio Armani anche per il giurato Matt Dillon, impeccabile sul tappeto rosso.
Festival di Venezia 2020, le foto dei giuratiPedro Almodovar porta a Venezia 2020 sorrisi e allegria, con le sue camicie colorate e il suo look eclettico. Sul red carpet, però, eccolo indossare un abito Armani in tessuto jacquard.
Venezia 77, il red carpet di "The Human Voice" con Pedro Almodóvar e Tilda Swinton. FOTOL’attore messicano Alejandro Spreitzer sceglie uno smoking nero con giacca jacquard Paisley ton sur ton firmato Etro, e lo abbina ad orologio e anello Bulgari.
Festival di Venezia, Vanessa Incontrada conquista il red carpetSuper classico anche Giulio Base, in smoking Carlo Pignatelli.
Venezia 2020, il red carpet del film polacco “Never Gonna Snow Again”. LE FOTODopo Giulia De Lellis arriva a Venezia anche (l’ex?) Andrea Damante, in abito nero.
Venezia 77, i protagonisti del festival brillano anche in bianco e neroIgnazio Moser, fresco di ritorno di fiamma con Cecilia Rodriguez, sceglie un abito Andrea Versali.
Venezia 2020, i look di Matilde Gioli sul red carpetI fratelli Fabio e Damiano D'Innocenzo, a Venezia per ritirare il premio per la miglior sceneggiatura per “Favolacce”, scelgono l’estro di Gucci.
Favolacce, istantanee di una favola neraOutfit rock per il giovane cantante Luca Chikovani, a Venezia in veste d’attore per “Revenge Room”, film che affronta la tematica del revenge porn.
Festival di Venezia, il red carpet di "Assandira" di Salvatore Mereu. FOTOAmbassador di “Revenge Room” è Matteo Pelusi, meglio noto come Matt di MATT&BISE. Per lui un originale abito a fiori nero e bordeaux.
Venezia 77, il red carpet di “The World to Come” di Mona FastvoldElegantissimo il modello e influencer Marco Fantini, vestito Hugo Boss.
Le coppie più belle viste sul red carpet di Venezia 2020Grigio antracite l’abito di Pierre Niney, co-protagonista di “Amants”.
Venezia 2020, i look più belli sfoggiati sul red carpet del Festival