Tiziano Ferro adotta un nuovo cane, Jake: "Me lo ha detto Beau"

Spettacolo

Pochi giorni dopo la morte di Beau, il cantante ha deciso di adottare un altro cane, che ha otto anni. "Niente più canile per te", ha scritto su Instagram

"Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo". Tiziano Ferro ha adottato un nuovo cane, pochi giorni dopo la morte del suo cane Beau, avvenuta il 28 agosto, e ha deciso di comunicarlo ai fan con un post su Istagram.

"Jake era amico di Beau in canile"

approfondimento

Tiziano Ferro annuncia su Instagram la morte del cane Beau

Il nuovo arrivato si chiama Jake "ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore", ha scritto ancora Ferro su Instagram. "Caro Jake, basta canile per te...me lo ha detto Beau", ha poi concluso il cantante, riferendosi ancora al suo cane appena scomparso.

L'addio al cane Beau

approfondimento

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri cantano la cover di Perdere l'amore

Anche Beau aveva otto anni e ha vissuto con il cantante e il marito solo quatto mesi. Ha avuto un'emorragia interna, era stato ricoverato d'urgenza, operato, ma poi non si è più ripreso. L'arrivo di Jake forse era già stato preannunciato dal post con cui Ferro aveva annunciato la morte di Beau, che si concludeva con "Adottate un cane adulto, pensateci se potete".

Spettacolo: Per te