Tiziano Ferro annuncia la morte del cane Beau e lancia l'appello: "Adottate i cani adulti"

Spettacolo
Instagram
tiziano ferro instagram

L'animale era stato operato da poco, ma non ce l'ha fatta. Il cantante gli aveva dato il benvenuto in casa quattro mesi fa, portandolo via da un canile. "Quanto amore..." ha scritto l'artista su Instagram

Il cane di Tiziano Ferro, Beau, non ce l'ha fatta. L'animale è morto dopo aver subito un'operazione qualche giorno fa e a dare la notizia della sua scomparsa è stato il cantante stesso: "Il suo cuore si è fermato durante la notte".

Il post su Instagram

Con un post su Instagram Tiziano Ferro ha annunciato la morte di Beau. "Non ce l'ha fatta - si legge nella didascalia di una foto - La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore....". Il cantante poi continua a lanciare un appello alle persone perché decidano di far entrare nelle loro vite uno dei cuccioli abbandonati nei canili: "Adottate un cane adulto, pensateci se potete".

tiziano-ferro-getty-8

leggi anche

Tiziano Ferro, Accetto Miracoli è doppio disco di platino

La storia di Beau

Qualche giorno fa Beau, otto anni, aveva avuto un'emorragia interna ed era stato ricoverato d'urgenza. Dopo un'operazione sembrava si stesse riprendendo, ma tra il 27 e il 28 agosto è morto. Tiziano Ferro lo aveva portato a casa circa quattro mesi fa, a fine aprile, dopo che era stato abbandonato. L'artista e il marito lo erano andati a prendere in un canile e da allora l'animale compariva spesso nelle foto sui social di Ferro. 

Spettacolo: Per te