Pride, Victoria Beckham crea una nuova t-shirt e i figli le fanno da testimonial

Spettacolo

"Listen without prejudice" (Ascolta senza pregiudizio) si legge sulla nuova maglietta realizzata dall'ex Spice Girl a sostegno delle comunità Lgbt. È il secondo anno consecutivo che la stilista e cantante britannica porta avanti questa iniziativa

Il mese di giugno, ormai fin dal 1969, è quello del Pride, in cui si celebra l'orgoglio delle comunità Lgbt. Per l'occasione Victoria Beckham ha realizzato una t-shirt bianca con la scritta arcobaleno "Listen without prejudice" (Ascolta senza pregiudizio). Si tratta del secondo anno consecutivo che l'ex Spice Girl porta avanti questa iniziativa.

I figli come testimonial

In un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Instagram, Victoria ha presentato la sua nuova t-shirt in edizione limitata. A fare da testimonial alla nuova creazione della madre sono stati i quattro figli della coppia Beckham, Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven, che hanno indossato la maglietta in occasione del Pride Month. La scritta che appare sulla t-shirt è un omaggio all'album icona realizzato da George Michael nel 1990, che si intitola proprio "Listen without prejudice" e che compie 30 anni proprio in questo 2020. Il 25% del ricavato ottenuto grazie alle vendite della t-shirt sarà devoluto all'associazione Albert Kennedy Trust, che sostiene i giovani senzatetto Lgbt che vivono nel Regno Unito.

La t-shirt del 2019

Non è la prima volta che Victoria Beckham realizza una t-shirt a sostegno della comunità Lgbt. Già lo scorso anno la stilista britannica aveva lanciato il suo messaggio di sensibilizzazione con una maglietta dal design molto simile: sfondo bianco e scritta arcobaleno. Anche se in quel caso lo slogan scelto era stato "Everyone deservers love" (Tutti meritano amore). Anche nel 2019 il ricavato era stato devoluto all'Albert Kennedy Trust.

approfondimento

Pride Month 2020, i 12 film LGBTQ+ da vedere

Spettacolo: Per te