Sophie Turner incinta? Le foto che suscitano sospetti

Spettacolo

Dopo le paparazzate con look oversize, Sophie Turner smette di nascondere il pancione. E, l’ultima foto, lascia pochi dubbi sul bimbo in arrivo

È da un po’, che le voci su di una presunta gravidanza di Sophie Turner si rincorrono. L’attrice de “Il Trono di Spade” non ha mai confermato né smentito, e così neppure il marito Joe Jonas.

Le ultime foto diffuse da Just Jared, però, non lascerebbero spazio ai dubbi.

Sophie Turner e Joe Jonas, le foto sospette

Sono diversi mesi, che Sophie Turner viene continuamente avvistata con maxi t-shirt, felpe oversize e salopette: vestiti larghi, che paiono fatti apposta per mascherare le forme di una gravidanza che procede.

L’ultima foto, però, quella gravidanza sembra confermarla. L’attrice è stata fotografata mentre, mano nella mano con Joe, si regala una passeggiata. Mascherina sul volto e grandi occhiali, la felpa che indossa non riesce a contenere il pancino: è bastato questo, ai fan e alla stampa, per leggervi un sorta di ammissione: “Sono incinta”.

Riservatissimi, Sophie e Joe hanno festeggiato un anno di matrimonio lo scorso 1 maggio. E, del possibile arrivo di un bebè, non hanno mai parlato. Neppure quando, a febbraio, una fonte anonima ha rivelato a Us Weekly che, i due, sarebbero diventati genitori nel mezzo dell’estate. A JustJared.com, invece, svelava un amico qualche mese fa: “Sophie sta scegliendo, per il tappeto rosso come per la sua vita privata, abiti che assecondano il suo corpo che cambia. La coppia sta mantenendo il massimo riserbo, ma i loro amici e la famiglia sono super entusiasti”.

GettyImages-sophie_turner_joe_jonas_desktop

approfondimento

Sophie Turner e Joe Jonas, ecco la foto del matrimonio

La quarantena di Sophie Turner

L’isolamento richiesto dal diffondersi del Coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE), Sophie l’ha vissuto con grande serietà. Tanto da arrivare persino a scontrarsi con Evangeline Lilly, che aveva pubblicamente annunciato di non voler rispettare la quarantena: “Alcune persone mettono la propria vita al di sopra della libertà, altre mettono la libertà al di sopra della propria vita”.

Turner, a queste parole, rispose con fermezza: “Stai a casa. Non essere stupido. Anche se metti la tua libertà al di sopra della tua salute. Non me ne frega niente della tua libertà. In questo modo potresti infettare altre persone, altre persone vulnerabili intorno a te. Quindi state a casa ragazzi! Non farlo non è bello e non è furbo…”.

sophie-turner

approfondimento

Sophie Turner: 5 curiosità sull'attrice

Spettacolo: Per te