In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lady Gaga lancia una collezione d'intimo per l'uscita del disco Chromatica

Spettacolo

Matteo Rossini

Lady Gaga è pronta per l’uscita del nuovo disco Chromatica, la cui distribuzione è prevista per il 29 maggio; la cantante ha annunciato anche la vendita di una linea di intimo sul suo store online.

Condividi:

Lady Gaga si prepara all’inizio ufficiale della nuova era discografica. Dopo l’uscita di Stupid Love e il rinvio del disco a causa dell’emergenza legata al COVID-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), la cantante ha comunicato la nuova data di distribuzione annunciando anche la vendita di una linea di intimo.

Lady Gaga: la linea di intimo

Chromatica è il titolo del sesto album in studio della cantante che ha rivoluzionato la musica pop nell’ultimo decennio. Il disco, anticipato dal singolo Stupid Love, arriverà nei negozi e nelle piattaforme online il 29 maggio 2020.

 

Poche ore fa Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato anche l’uscita di una linea di intimo tramite il suo profilo Instagram che conta più di quaranta milioni di follower.

 

I prodotti sono già disponibili nello store della cantante che ha messo in vendita anche altri articoli legati alla nuova era discografica.

Lady Gaga: il nuovo album

 

Nel frattempo Lady Gaga (qui le foto più belle di ieri e di oggi) si prepara al nuovo disco. Pochi giorni fa la cantate, attrice, attivista e imprenditrice ha annunciato la tracklist ufficiale dell'album che arriva quattro anni dopo Joanne. All’interno del progetto discografico la popstar ha incluso anche tre collaborazioni: Ariana Grande, Elton John e le Blackpink.

 

Parallelamente, il singolo Stupid Love ha riscosso ottimi consensi da parte dei fan e della critica che hanno lodato il ritorno della cantante al sound pop fautore del suo successo e la voglia di sperimentare inserendo sonorità tipiche degli anni ’80.

 

Il singolo ha debuttato al quinto posto della classifica Billboard, grande successo anche nel Vecchio Continente tanto che Stupid Love ha già conquistato un disco di platino per aver venduto più di 200.000 copie nel Regno Unito.