L'incantevole Creamy, i video per allenarsi a casa con la protagonista del cartone animato
SpettacoloL’incantevole Creamy è tornata con tre video per potersi allenare in casa. Scopriamo insieme i filmati che hanno già ottenuto migliaia di visualizzazioni
L’incantevole Creamy è una delle serie animate più popolari e amate dai bambini cresciuti a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. A oltre trentacinque anni dalla messa in onda del primo episodio, Yū è tornata con tre video per intrattenere il pubblico con esercizi da fare in casa, vediamo insieme tutti i dettagli.
L’incantevole Creamy: i video per allenarsi a casa
È il febbraio del 1985 quando L’incantevole Creamy conquista il pubblico del Bel paese con la prima puntata del cartone animato prodotto da Studio Pierrot e facente parte della saga composta dalle quattro successive serie Evelyn e la magia di un sogno d'amore, Magica magica Emi, Sandy dai mille colori e Fancy Lala.
Yū, protagonista della serie, ha conquistato il web con il suo alter ego Creamy e tre video in lingua giapponese in cui la ragazza tiene compagnia agli spettatori con allenamenti da svolgere in casa.
L’incantevole Creamy è uno dei cartoni animati più amati dal pubblico italiano. La serie, composta da cinquantadue episodi, racconta le vicende della giovane Yū, innamorata di Toshio e custode di un grande segreto, ovvero la sua doppia identità.
Hollywood: le iniziative delle star
In questi giorni numerosi volti noti del mondo dello spettacolo hanno ideato iniziative per tenere compagnia al pubblico, tra loro Tom Welling, Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum protagonisti di una reunion virtuale con scopo benefico e i Queen e Adam Labert che si sono esibiti sulle note di “You Are The Champions” per ringraziare i medici schierati in prima linea nella lotta contro il Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).
Abbiamo visto anche i protagonisti della serie tv La Tata che hanno letto in streaming il copione della prima puntata (qui potete trovare le foto degli attori del cast oggi) e Lady Gaga ed Elton John che hanno organizzato due concerti per raccogliere fondi insieme ad altri grandi nomi della musica internazionale.