Grande Fratello Vip 2020, chi sono i finalisti

Spettacolo

Matteo Rossini

Alfonso Signorini ha condotto la semifinale del Grande Fratello VIP. Chi si sfiderà nell’ultimo appuntamento con la quarta edizione del reality-show? Scopriamo insieme i nomi dei finalisti.

Il dado è tratto. La quarta edizione del Grande Fratello VIP ha eletto i finalisti che si sfideranno nell’ultimo appuntamento del reality-show condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme chi sono i nomi di coloro che si daranno battaglia mercoledì 8 aprile 2020.

Grande Fratello VIP: la semifinale

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il longevo reality-show che non ha risparmiato colpi di scena, emozioni e divertimento.

Il padrone di casa ha traghettato il pubblico verso l’elezione dei finalisti che si contenderanno il gradino più alto del podio succedendo così alle vittorie di Alessia Macari, Daniele Bossari (qui potete trovare tutte le sue foto più belle con Filippa Lagerback) e Walter Nudo, trionfatori rispettivamente nella prima, seconda e terza edizione.

Il penultimo appuntamento con la casa più spiata d’italia si è aperto con la sfida tra Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila che si sono affrontati nel televoto settimanale che ha avuto il compito di decretare il concorrente meno votato e quindi colui che avrebbe dovuto abbandonare definitivamente il gioco; il pubblico ha scelto Antonio Zequila.

La serata è proseguita con altri ballottaggi che hanno comportato l’eliminazione di Teresanna Pugliese e Licia Nunez, tra le protagoniste indiscusse delle ultime settimane.

Grande Fratello VIP: i finalisti

Parallelamente, Alfonso Signorini ha proseguito la puntata eleggendo i nomi dei concorrenti che si sfideranno nella finale in programma mercoledì 8 aprile 2020 al fianco di Sossio Aruta e Aristile Malnati, ovvero Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro.

Il televoto settimane vedrà la sfida tra Antonella Elia (qui potete trovare tutte le foto più belle della showgirl), Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver, in lizza per conquistare un posto nell’ultimo appuntamento del reality-show. Chi avrà la meglio? Chi vincerà la quarta edizione del Grande Fratello VIP?

Spettacolo: Per te