Federica Pellegrini a Sky TG24 tra IGT e futuro: "Non è detto smetta". VIDEO

Spettacolo

La campionessa olimpica è stata ospite negli studi di Sky Tg24 ed ha parlato del suo futuro nel nuoto e della sua esperienza come giudice di Italia's got talent: stasera la nuova edizione alle 21.30 su TV8 e su Sky Uno

Questa sera appuntamento alle 21.30 su Tv 8 e su Sky Uno con la nuova edizione di Italia's got talentLa campionessa olimpica Federica Pellegrini è stata ospite nei nostri studi ed ha parlato del suo futuro e della avventura della nuova edizione del talent show a fianco di Joe Bastianich, Frank Matano e Mara Maionchi. "Sono emozionata - ha detto -vi stupirete! E vi prometto che anche Joe vi stupirà". A proposito dell'ex giudice di Masterchef la Pellegrini ha aggiunto: "dà di sè un immagine di giudice molto duro e severo, invece sarà una rivelazione in questa edizione". 

"Dopo Tokyo potrei continuare"

"Potrei continuare dopo l'Olimpiade di Tokyo 2020. La gara con me stessa è sempre accesa" ha detto Federica Pellegrini riaccendendo il tormentone sul suo futuro, che potrebbe dunque non concludersi con le prossime Olimpiadi estive. "Sento ancora le farfalle nello stomaco ed è meglio cosi' - esordisce - Se fossi troppo tranquilla significherebbe che non mi interessa più il risultato, invece quella tensione mi porta ad essere sempre attiva e più concentrata e il fatto di sentire così ogni gara è una fortuna". Per questo, fa sapere l'olimpionica di Pechino, "sto pensando seriamente di andare avanti, Chissà, i colpi di testa fanno parte della mia vita. Però adesso facciamo Tokyo e poi ci pensiamo. Vedremo, non voglio sbilanciarmi, adesso facciamo prima le qualifiche e poi vediamo. Il ritiro è una scelta personale, non deve essere imposta da altri. Se la farò sarà la quinta Olimpiade per me non cambia niente: l'Olimpiade è una cosa talmente grande".

Spettacolo: Per te