Sanremo 2020: Ultimo, Mika e Zucchero ospiti sul palco esterno

Spettacolo

Matteo Rossini

Sanremonews.it ha rivelato la presenza di Ultimo, Zucchero e Mika come ospiti all'imminente 70° edizione del Festival di Sanremo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Tre grandi ospiti sono pronti per infiammare il palco che sarà allestito all’esterno del Teatro Ariston. Scopriamo insieme le indiscrezioni lanciate da Sanremonews.it.

Festival di Sanremo: grande attesa per la kermesse

Mancano poche settimane alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più seguita e celebre del Bel paese. Amadeus si prepara a dare il via alla gara nella quale ventiquattro stelle della discografia nazionale si daranno battaglia per la conquista del gradino più alto del podio.

Festival di Sanremo: Ultimo, Zucchero e Mika ospiti

In questi giorni numerosi magazine e portali stanno lanciando indiscrezioni sul Festival di Sanremo anticipando ospiti ed eventi che dal 4 all’8 febbraio 2020 animeranno la città ligure. Nelle ultime ore il portale Sanremonews.it ha rivelato la presenza di tre grandi artisti che sembrerebbero pronti a salire su un palco allestito all’esterno del Teatro Ariston che ogni sera vanterà la presenza di numerosi ospiti.

Infatti, il portale ha dichiarato che quest’anno la città di Sanremo sarà travolta da una vera e propria ventata di musica che porterà numerosi eventi collaterali durante la settimana musicale più famosa d’Italia. Novità e conferme sono pronte ad allietare pubblico e fan degli artisti che avrebbero anche la possibilità di assistere a dei veri e propri concerti.

Stando a quanto trapelato, Ultimo, reduce dalla finale della tredicesima edizione di X Factor (qui potete trovare tutte le foto più belle della serata), Zucchero e Mika sarebbero i primi grandi protagonisti dei concerti speciali. Sempre secondo il portale, ogni sera Amadeus uscirà dal Teatro Ariston per prendere l’artista e accompagnarlo sul palco più famoso d’Italia.

Nel frattempo, l’attesa per la competizione canora è ormai alle stelle. Quest’anno colonne portanti della musica italiana e astri nascenti che hanno dominato le classifiche italiane nei mesi scorsi si sfideranno a suon di musica, tra loro Elettra Lamborghini (qui tutte le sue foto più belle), Achille Lauro, Anastasio ed Elodie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24