Il duetto di Robbie Williams e Cattelan alla finale di X Factor. VIDEO

Spettacolo

La finalissima del 12 dicembre si è aperta con il presentatore e il grande ospite di serata che hanno cantato insieme "Heavy Entertainment Show", successo del 2016 dell’artista britannico

Un inizio con il botto per la finale della tredicesima edizione di X Factor. L’ultima puntata del 2019 del talent show, infatti, si è aperta con un grande duetto tra il presentatore Alessandro Cattelan e uno dei grandi ospiti della serata: Robbie Williams. I due hanno cantato il successo del 2016 dell’artista britannico "Heavy Entertainment Show", infiammando subito gli animi all’interno del Forum di Assago.

Grande affiatamento

Cattelan e Williams, durante l’esibizione, sono sembrati molto affiatati tanto da dare l’impressione che si siano molto divertiti nel duettare insieme. A rendere ancora più spettacolare l’opening, una spettacolare scenografia, pensata da Simone Ferrari, e un numerosissimo corpo di ballo che ha accompagnato i due durante tutta la performance.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.