Cristina Chiabotto, chi è il marito Marco Roscio

Spettacolo

Matteo Rossini

Cristina Chiabotto, classe 1986, è una delle showgirl più popolari e seguite del piccolo schermo. Pochi mesi fa la conduttrice e modella è convolata all'altre con Marco Roscio, scopriamo tutto su di lui.

Cristina Chiabotto, classe 1986, è una delle showgirl più amate, seguite e popolari del Bel paese. Il cuore della conduttrice e modella batte per l’imprenditore piemontese Marco Roscio con cui è convolata a nozze a settembre. Scopriamo tutto su di lui.

Cristina Chiabotto: il successo

È il 2004 quando Cristina Chiabotto (qui potete trovare tutte le sue foto più sensuali) inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, la ragazza trionfa a Miss Italia succedendo a Francesca Chillemi e diventando immediatamente una delle celebrity più famose del piccolo schermo.

Negli anni successivi la conduttrice e modella prende parte a numerosi programmi televisivi alternandoli ad esperienze radiofoniche e campagne pubblicitarie come testimonial di brand di grande popolarità.

Inoltre, Cristina Chiabotto debutta anche nel mondo social dove ottiene un ottimo riscontro, infatti il suo profilo Instagram vanta più di mezzo milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, viaggi e momenti di relax in famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Disegno capriole💙 𝘌𝘴𝘵𝘢𝘵𝘦2019 #rooftop

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Cristina Chiabotto: la vita sentimentale

Parallelamente ai suoi impegni lavorativi, Cristina Chiabotto diventa anche uno dei volti più seguiti dai media, infatti la sua vita sentimentale è al centro dei riflettori grazie alla lunga storia d’amore con l’attore Fabio Fulco, classe 1970.

La coppia si lega sentimentale nel 2005 facendo sognare il pubblico italiano ma purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine così nel 2017 avviene la rottura.

Marco Roscio: il nuovo amore

Nell’estate del 2018 alcune foto di Cristina Chiabotto con uomo misterioso fanno immediatamente il giro del web. Gli scatti mostrano la conduttrice durante momenti di spensieratezza con quella che sembrerebbe essere la sua nuova dolce metà.

Nei mesi successivi il gossip di una possibile relazione impazza su numerosi magazine fino alla conferma del nuovo amore: Cristina Chiabotto è felicemente fidanzata con Marco Roscio.

Visualizza questo post su Instagram

New kind of family !!! ❤️

Un post condiviso da Marco Roscio (@mrouge7) in data:

Cristina Chiabotto e Marco Roscio: le nozze

Nel settembre del 2019 Cristina Chiabotto e Marco Roscio convolano all’altare suggellando per sempre il loro d’amore.

Le informazioni riguardanti il ragazzo non sono molte, ma stando a quanto trapelato sul web, l’uomo sarebbe un imprenditore piemontese lontano dal mondo della televisione. Una grande passione di Marco Roscio sarebbe la Juventus, proprio come la showgirl.

Visualizza questo post su Instagram

1 year with you! @vanillagirl_86 ❤️

Un post condiviso da Marco Roscio (@mrouge7) in data:

Spettacolo: Per te