MTV EMA 2019: le esibizioni più belle

Spettacolo

Matteo Rossini

mabel-getty

Da Dua Lipa a Mabel passando per Ava Max e Pabblo Vittar, scopriamo insieme le esibizioni più belle degli MTV EMA 2019.

Gli Europe Music Awards attirano sempre l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Quest'anno la città di Siviglia ha avuto il compito di ospitare la ventiseiesima edizione di uno degli eventi musicali e mediatici più rilevanti dello showbiz internazionale.

La serata è stato un continuo alternarsi di premiazioni, momenti divertenti e performance di alcune delle popstar più influenti e amate del momento.

Dopo aver rivisto le performance più iconiche degli MTV EMA, scopriamo insieme le esibizioni più belle di quest'anno.

Mabel - “Don’t Call Me Up”

Mabel, classe 1996, è la grande rivelazione pop degli ultimi mesi. La giovanissima cantante ha conquistato le chart di tutto il mondo con il singolo “Don’t Call Me Up”, proposto anche sul palco degli Europe Music Awards.

L’artista inglese ha regalato una performance straordinaria in cui è emerso tutto il suo straordinario talento.

Ava Max - “Torn / Sweet But Psycho”

Ava Max è stata la seconda grande protagonista della serata grazie all’esibizione di “Sweet But Pyshco” e “Torn” con i quali ha infiammato il pubblico presente e a casa.

Dua Lipa - “Don’t Start Now”

Nonostante Dua Lipa abbia avuto l’arduo compito di aprire il main show della serata, quando si tratta di performance live la cantate inglese non sembra proprio avere rivali.

L’artista (qui potete trovare tutte e sue foto più belle) si è esibita per la prima volta con il nuovo singolo “Don’t Start “Now”, pubblicato pochi giorni fa come lancio della nuova era musicale.

Halsey - “Graveyard”

Passiamo alla cantante statunitense Halsey che ha incantato con la performance più spettacolare della serata grazie a una scenografia dalle vibrazioni magiche.

Pabllo Vittar - “Flash Pose”

Infine concludiamo la lista delle esibizioni con la performance adreanlinica di Pabllo Vittar che ha infiammato il pubblico del pre-show con il brano “Flash Pose”. Un nuovo astro stella della musica pop è pronto a esplodere.

Spettacolo: Per te