Halloween: Ariana Grande irriconoscibile nelle vesti di un vampiro

Spettacolo

Camilla Abrusci

Ariana Grande

La notte delle streghe è arrivata. Mancano pochissime ore e le strade delle città si riempiranno di gente mascherata. Tra le star ad essersi già travestite e ad aver impressionato spunta Ariana Grande.

In America i preparativi per Halloween sono iniziati da più di un mese e nelle ultime settimane le feste organizzate per la notte più attesa d’autunno sono state tantissime. Attori, cantanti, influencer e tantissima gente del mondo dello spettacolo nei giorni scorsi ci hanno regalato un assaggio di quello che succederà stasera.

Halloween: i costumi preferiti

Halloween è una ricorrenza festeggiata principalmente nei Paesi anglosassoni, ma ormai è diffusa quasi ovunque nel mondo. E’ diventata sempre di più l’occasione per tutti di mascherarsi da personaggi terrificanti provenienti spesso dall’oltretomba e l'elemento simbolico tipico di questa festa richiama al mondo di spettri spaventosi, delle streghe cattive su scope volanti, dei vampiri affamati in cerca di sangue, mummie e zombie che ritornano in vita per infestare le nostre strade. Streghe, zombi e vampiri sono senza dubbio i travestimenti preferiti da grandi e bambini sia perché sono i più facili da realizzare e sia perché, di fatto, sono i più spaventosi.

Halloween: il travestimento di Ariana Grande

Nei giorni scorsi ha fatto tanto parlare il travestimento di Jessica Biel, che a causa delle dichiarazioni fatte durante un’intervista suo marito l’ha costretta a vestirsi da Justin Timberlake. Ad oggi è sicuramente una delle trasformazioni più simpatiche ed originali, così come quella della piccola Stormi nelle vesti di sua madre Kylie Jenner in una replica del suo look sfoggiato ai Met Gala del 2019. Non è stata da meno, però, nemmeno Ariana Grande. La star di “Don’t Call me Angel” è una fan della nuovissima serie TV “The Twilight Zone” e per questo Halloween ha deciso di trasformarsi da vampiro, diventando davvero irriconoscibile.

Ariana Grande: il video sui social

Con due brevi clip la cantante ventiseienne ha svelato il suo look scelto per una delle feste di Halloween cui ha partecipato. La musica che accompagna il video è inquietante, ed è la stessa della sua amata serie TV. 

Se non fosse per la sua famosa coda di cavallo, sarebbe davvero irriconoscibile. Vestita completamente di nero, tacchi alti, guanti alti fino al gomito, retina in testa e volto da maiale, Ariana fa davvero paura.

 

Visualizza questo post su Instagram

happy halloween’s eve 🖤

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

Poco dopo i due video ha condiviso anche due scatti: un primo piano in cui si vede dettagliatamente il suo viso trasformato in porcellino e un’immagine intera in cui appare avvolta in una pelliccia nera mentre fuma una sigaretta.

In pochissimo tempo la sua trasformazione ha ottenuto milioni di mi piace ed è diventata virale. Sarà dura questa volta per Heidi Klum conquistare nuovamente il primato di “miglior maschera dell’anno”. I travestimenti della modella sono in assoluto tra i più originali in circolazione (qui potete vedere tutti i suoi costumi dal 2004 a oggi).

 

Visualizza questo post su Instagram

eye of the beholder 👁 🖤

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Visualizza questo post su Instagram

final procedure was a success

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Spettacolo: Per te