Emma Marrone torna su Instagram con il nuovo album: "Sono la ragazza più felice del mondo"

Spettacolo

La cantante leccese, che a fine settembre aveva annunciato sempre via social uno stop per problemi di salute, è tornata online con la notizia di un nuovo album, "Fortuna". "Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita", ha scritto sul suo profilo

Chi abita a Milano, nella quartiere Brera, potrebbe aver avuto la notizia in anteprima. Il nuovo album di Emma Marrone è stato infatti annunciato ai fan con un cartellone pubblicitario che copre un intero palazzo. Poche ore dopo, con un post video su Instagram, è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte della cantante. "Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre", ha scritto Emma, aggiungendo una frase che avrà reso felici tutti i suoi fan: "Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita. Sono la ragazza più felice del mondo". 

Il ritorno dopo la malattia

Il post contiene due belle notizie per i suoi ammiratori: oltre a un nuovo album, che si intitolerà "Fortuna", c'è anche il ritorno social dopo lo stop per motivi di salute annunciato a fine settembre. Sempre in un post di Instagram, il 20 settembre, Emma aveva comunicato di doversi fermare per "affrontare un problema di salute". Una settimana dopo, aveva scritto un nuovo post per rassicurare i fan sulle sue condizioni: "È stata dura, ma è andata. Non vedo l'ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto". 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.