Miriam Leone cambia drasticamente look, la foto: "Vi presento una nuova me"

Spettacolo

Matteo Rossini

Dopo Britney Spears e Charlize Theron, ora anche Miriam Leone ha deciso di dare un taglio con il passato optando per un nuovo look che ha subito fatto il giro del web.

Dopo la foto in costume che ha infiammato i social, Miriam Leone è tornata a stupire i fan con un drastico cambio di look. Nel frattempo l’attrice, classe 1985, si prepara per 1994, il cui debutto è fissato per venerdì 4 ottobre, alle 21.15, su Sky Atlantic.

Miriam Leone: il nuovo look 

Nelle scorse ore l’attrice ha pubblicato una foto che ha subito fatto il giro del web grazie alla grande popolarità social e a un profilo Instagram che conta oltre 900.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, viaggi, interviste, conferenze stampa, set cinematografici e momenti di relax e vita privata.

Lo scatto postato da Miriam Leone mostra il nuovo taglio e colore di capelli che non sono di certo passati inosservati, infatti l’attrice ha deciso di chiudere con il passato optando per uno stile più sbarazzino grazie a una minor lunghezza della chioma e soprattutto a un bel biondo chiaro.

L’attrice (qui potete trovare tutte le foto più belle di Miriam Leone) ha quindi detto addio alla celebre lunga chioma rossa che l’ha resa una delle donne più ammirate del mondo dello spettacolo italiano, queste le sue parole: "Vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì, rinascere".

Celebrity: è il momento di nuovi look

Negli ultimi giorni altre due star hanno scelto di cambiare radicalmente la loro immagine lasciando senza parole il pubblico di tutto il mondo.

Il primo nome è quello della divina Charlize Theron che ha scioccato con un taglio cortissimo che però ha ricevuto immediatamente numerosi apprezzamenti da parte di migliaia di fan, il secondo è quello della Principessa del Pop Britney Spears che ha seguito i consigli di sua sorella abbandonando il celebre e iconico biondo per un castano scuro, simile a quello del periodo del brano “Gimme More”.

Spettacolo: Per te