Chiara Ferragni nostalgica in vacanza, su Instagram una foto di 3 anni fa

Spettacolo

Matteo Rossini

chiara-ferragni-getty

Chiara Ferragni ha deciso di concedersi qualche momento di relax a Ibizia in compagnia dei suoi affetti più cari. Le foto hanno subito fatto il giro del web.

In questi giorni Chiara Ferragni, classe 1987, si sta concedendo qualche momento di relax insieme ai suoi affetti più cari. L’influencer più famosa e seguita d’Italia ha infatti deciso di mettere in pausa i numerosi impegni lavorativi per volare nell’isola di Ibiza insieme a suo marito Fedez (qui potete trovare tutte le foto più belle della coppia) e al piccolo Leone, nato il 19 marzo 2018.

Chiara Ferragni: la foto nostalgica

Chiara ha deciso di condividere le giornate con i milioni di follower, infatti la modella e imprenditrice vanta un profilo Instagram con oltre diciassette milioni di seguaci che ogni giorno seguono la sua vita tra shooting, viaggi ed eventi mondani. Poche ore fa Chiara ha condiviso una foto scattata esattamente tre anni fa commentando con una didascalia semplice, dolce e anche un po’ nostalgica, queste le parole: “Esattamente tre anni fa oggi. Ero single (avrei incontrato Fedez un mese dopo) e mi trovavo a Tulum con le mie amiche.

Chiara Ferragni: la locandina del suo film

Nel frattempo Chiara (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’influencer a Cannes 2019) non smette mai di sorprendere e stupire il pubblico, infatti pochissimi minuti fa l’influencer ha svelato la locandina della pellicola “Chiara Ferragni – Unposted” che verrà presentata alla 76° edizione della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia.

La foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, ha subito entusiasmato i fan tanto da guadagnare oltre 135.000 like in poco più di quaranta minuti, segno del grande affetto del pubblico verso la ragazza.

Chiara ha voluto presentare il poster svelando anche la data di uscita del film nelle sale cinematografiche italiane: “Siete pronti? ‘Chiara Ferragni – Unposted’, il docufilm sulla mia vita verrà presentato alla 76° edizione del Festival di Venezia e successivamente uscirà nei cinema italiani il 17, 18 19 settembre come evento speciale. Siete carichi?”
 

Spettacolo: Per te