Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati

Spettacolo

Matteo Rossini

incorvaia-sarcina-getty

L’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sembrerebbe essere giunto al capolinea, questo quanto riportato da Oggi. Il motivo di tale decisione potrebbe essere la presenza di Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati, stando alla notizia lanciata da Oggi che ha subito fatto il giro del web. Il sito del magazine ha rivelato l’indiscrezione secondo cui la coppia avrebbe deciso di separarsi dopo mesi di incomprensioni.

Francesco e Clizia: la separazione

L’articolo del settimanale parla della presenza di una terza persona che potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale nell’allontanamento della coppia, ovvero Riccardo Scamarcio (qui potete trovare le foto più belle dell'attore), amico di Francesco e con il quale Clizia avrebbe iniziato un flirt.

Nel frattempo Francesco Sarcina, classe 1976, non ha rilasciato alcuna dichiarazione, infatti il suo ultimo post Instagram risale al 1° luglio quando ha ricordate le date del tour estivo de Le Vibrazioni, una delle band più famose della musica italiana.

Clizia Incorvaia: il post Instagram

Francesco e Clizia si sono sposati tre anni fa e il loro amore ha dato alla luce la piccola Nina. Se da un lato il cantante ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua situazione sentimentale, dall’altro Clizia Incorvaia ha affidato il suo stato d’animo a un post Instagram contenente l'audio di “Uno” dei Marlene Kuntz.

Clizia Incorvaia: "L’amore eterno esiste"

Clizia ha raccontato di aver compreso che l’amore eterno esiste davvero nonostante alcune fiabe possano non avere un lieto fine, queste le sue parole: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, ci provi e riprovi, ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di gamiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste. Grazie”.

Al momento non sono arrivate conferme ufficiali dai diretti interessati.

Spettacolo: Per te