Sofia Vergara e Joe Manganiello in vacanza in Italia

Spettacolo

Matteo Rossini

joe-manganiello-sofia-vergara-getty

Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno deciso di concedersi qualche giornata di relax in una delle località italiane più belle in assoluto documentando tutto sui loro social.

Dopo le vacanze dei giorni scorsi di Kirk Hammett e Robert Trujillo sull’isola di Capri, ora altre due star internazionali hanno scelto il Bel paese per regalarsi qualche giorno di relax, si tratta della coppia di Hollywood formata dalla bellissima Sofia Vergara, classe 1972, e il sex symbol Joe Manganiello, classe 1976.

Sofia Vergara e Joe Manganiello: le foto al mare

I due attori hanno deciso di optare sempre per la Campania, ma questa volta per Ravello, la bellissima località situata lungo la Costiera Amalfitana in provincia di Salerno. I due artisti hanno documentato tutto sui loro profili Instagram in cui hanno postato scatti delle loro giornate tra cibo rigorosamente italiano, paesaggi affascinanti, vedute mozzafiato, angoli di rara bellezza e gite in barca.

Joe e Sofia vantano milioni di follower, rispettivamente oltre due milioni e più di sedici milioni di persone che ogni giorno seguono le loro vite tra servizi fotografici, anteprime cinematografiche, relax casalingo e momenti di vita privata

Sofia e Joe non hanno lesinato commenti sui posti nei quali hanno soggiornato, ad esempio l’attrice (qui potete trovare tutte le foto più belle di Sofia) ha commentato una foto: “Il posto più romantico al mondo. Ciao Ravello”. Sulla stessa lunghezza d’onda suo marito che ha scritto: “Uno dei posti più belli sulla faccia della terra”.

Joe e Sofia: la storia d’amore

Joe e Sofia si conoscono nell’estate del 2014, Cupido scaglia subito la freccia e la scintilla scoppia immediatamente. Dopo sei medi frequentazione, la coppia annuncia ufficialmente il loro fidanzamento. Il 21 novembre 2015 Joe e Sofia realizzano il loro sogno d’amore convolando a nozze.

Oggi i due attori sono tra i più ammirati dello show-biz internazionale per bellezza, talento e successo facendo sognare milioni di persone. Entrambi i due artisti sono considerati tra i più belli del mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Ravello 🇮🇹 - One of the most beautiful places on earth

Un post condiviso da JOE MANGANIELLO (@joemanganiello) in data:

Spettacolo: Per te