Elettra Lamborghini: video hot su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

elettra-lamborghini-getty

Elettra Lamborghini ha mandaot in visibilio i fan pubblicando un video che ha ottenuto quasi tre milioni di visualizzazioni in soli quattro giorni.

Un video esplosivo che ha mandato in tilt i fan social. Elettra Lamborghini, classe 1994, è tra i personaggi più discussi, amati, irriverenti e seguiti dal pubblico italiano. La ragazza si è imposta come un tornado nel mondo della musica dimostrando talento, simpatia e tanta ironia.

Elettra Lamborghini conquista i social con un video sexy

Elettra Miura Lamborghini, questo il suo nome all’anagrafe, ha mandato in visibilio i fan pubblicando un video che ha quasi raggiunto tre milioni di visualizzazioni in soli quattro giorni.

Il filmato mostra la ragazza all’interno di una piscina che con movenze sexy punta lo sguardo verso la telecamera. Il video ha ottenuto oltre 11.000 commenti, numerosi gli utenti che hanno apprezzato il post sottolineando la bellezza esplosiva e l’immensa ironia della ragazza, sempre pronta a mettersi in gioco.

Elettra Lamborghini: il successo in musica

Elettra Lamborghini è una delle più recenti rivelazioni musicali del mondo pop. Pochi giorni fa l'artista ha pubblicato il suo primo album di inediti “Twerking Queen”, contenenti i singoli che negli scorsi mesi hanno svettato nelle classifiche italiane: il primo è “Pem Pem”, tormentone del 2018 che ha guadagnato due dischi di platino per aver venduto oltre 100.000 copie in Italia, il secondo è “Mala”.

I brani di Elettra hanno conquistato anche YouTube, infatti i video ufficiali di “Pem Pem” e “Mala” hanno rispettivamente superato 110 e 27 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma.

Nei giorni scorsi Elettra ha pubblicato il nuovo singolo “Tócame” che vanta la presenza di Childsplay e Pitbull, quest’ultimo uno dei più grandi fenomeni musicali del decennio.

“Twerking Queen” ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico tanto da debuttare alla terza posizione della classifica FIMI degli album più venduti in Italia, davanti a lei soltanto Bruce Springsteen e Madonna (qui potete trovare tutte le foto più belle della Regina del Pop).

Visualizza questo post su Instagram

🌊 TZUNAMIIII 🌊😜

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Spettacolo: Per te