Keira Knightley incinta: in arrivo il secondo figlio dal marito James Righton

Spettacolo

Andrea Cominetti

Keira

L’annuncio involontario è avvenuto al party Chanel, dove l’attrice ha mostrato rotondità evidenti

Keira Knightley diventerà nuovamente mamma. A quattro anni di distanza dalla nascita della primogenita Edie, la bellissima attrice inglese darà un secondo figlio al marito James Righton, ex tastierista della rock band Klaxons, scioltasi quattro anni fa.

L’annuncio è stato involontario ed è avvenuto giovedì due maggio a Parigi, in occasione del party Chanel, dove l’ex protagonista della saga dei «Pirati dei Caraibi» si è presentata indossando un abito premaman color avorio e mostrando con orgoglio rotondità evidenti.



Knightley e Righton: il primo incontro 


I due si sono conosciuti sette anni fa, nel 2012, e la leggenda narra che a far loro da Cupido sia stata la modella e influencer Alexa Chung, allora fidanzata con Alex Turner degli Arctic Monkeys.

Non solo perché pare che la stessa Chung, prima di presentarlo all’amica Knightley, avesse avuto una breve frequentazione con Righton, stroncata però quasi sul nascere.



Knightley e Righton: le relazioni precedenti


Dal canto suo, l’attrice inglese, usciva da un’importante relazione durata cinque anni con l’attore - inglese pure lui - Rupert Friend, conosciuto sul set di «Orgoglio e pregiudizio» di Joe Wright (per cui, tra l’altro, Knightley era stata nominata al Premio Oscar, come miglior attrice protagonista).

Prima di lui era stata, invece, la volta di un allora quasi sconosciuto Jamie Dornan, che sarebbe poi diventato una star internazionale grazie all’ambiguo ruolo di Christian Grey, protagonista alla versione cinematografica della saga delle «Cinquanta sfumature», best-seller in tutto il mondo.

Knightley e Righton: il matrimonio


Schivi e riservati, hanno sempre vissuto la loro relazione lontano dai riflettori. Compreso il matrimonio: intimo, low cost (quantomeno per gli standard di Hollywood) e celebrato in Provenza nel maggio 2013.

Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono spostati nel vigneto di proprietà dell’attrice, dov’era stata organizzata la festa «self service».

Spettacolo: Per te