Luke Perry, il ricordo commosso di Shannen Doherty su Instagram

Spettacolo

L’attrice, che nella serie Beverly Hills 90210 interpretava Brenda e aveva una storia d’amore con il personaggio dell’attore scomparso, l'ha omaggiato con una carrellata di immagini che ripercorrono la loro amicizia

È stata la storia d'amore che ha fatto sognare un'intera generazione, quella nella serie tv “Beverly Hills 90210” tra Dylan, interpretato da Luke Perry, scomparso ieri a 52 anni, e Brenda, interpretata da Shannen Doherty. Oggi l’attrice statunitense ha affidato a Instagram il suo commosso ricordo dell’amico scomparso. “Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato – scrive Doherty – Sto combattendo con l’accettazione di questa perdita e vivendo un momento davvero duro. Ma il mio affetto va alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati benedetti dalla sua luce nelle loro vite (e anche io nella mia). Elaborare tutto questo mi è al momento impossibile”. (LA CARRIERA - IL RICORDO SUI SOCIAL - IL PRIMO INCONTRO CON BRENDA)

Le foto con Perry

L’attrice, oggi 47 anni, ha condiviso una carrellata di foto con Perry, la prima che li ritrae di recente e le altre scattate invece in passato, ai tempi della serie che li ha resi popolari. Nei giorni scorsi, in cui l’attore lottava tra la vita e la morte dopo essere stato colpito da un ictus, Doherty aveva postato un’immagine di loro due abbracciati, accompagnata da un messaggio: “Mio amico. Ti stringo forte e ti do la mia forza”. (COSA FANNO OGGI GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS)

"Mi è stato vicino quando avevo il cancro"

In un'intervista a People, Doherty ha raccontato della vicinanza dimostrata da Perry quando nel 2015 le era stato diagnosticato il cancro al seno: nel 2017 ha poi annunciato di aver sconfitto la malattia. "Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore", ha dichiarato. (LUKE PERRY NELLE SIGLE DI BEVERLY HILLS 90210)

Spettacolo: Per te