Neil Young e Daryl Hannah si sono sposati (di nascosto)

Spettacolo
(Foto: Getty Images)
daryl_hannah_neil_young_getty

Il cantautore ha confermato, dopo mesi di rumors, che l’attrice Daryl Hannah è diventata sua moglie. Lo ha fatto sul suo sito, in un messaggio che affianca un live di “Ohio” e una riflessione sull’uso delle armi in vista delle elezioni di midterm del 6 novembre

Dopo mesi di rumors, il cantautore Neil Young, 72 anni, ha confermato di aver sposato l’attrice Daryl Hannah, 57 anni, con cui ha una relazione dal 2014. Le prime voci su un presunto matrimonio avevano iniziato a rincorrersi ad agosto, dopo che il chitarrista Mark Miller aveva postato un messaggio di congratulazioni online, ma la certezza è arrivata con la pubblicazione sul suo sito del video di un live della canzone “Ohio” accompagnato da un messaggio in cui il cantante ha scritto la frase “mia moglie Daryl”.

Il messaggio e il video contro le armi

Nel messaggio, Young spiega che “Ohio”, da lui scritta e interpretata da Crosby, Stills, Nash & Young, è stata scritta nel 1970 in segno di protesta contro la morte di quattro giovani colpiti con armi da fuoco dalla Guardia Nazionale durante alcune manifestazioni alla Kent State University. Ed è proprio al problema della diffusione delle armi negli Usa che è dedicato il video del live, in cui il cantautore si rivolge al pubblico richiamando al buonsenso sulla legislazione sulle armi e invitando a votare alle elezioni di midterm del 6 novembre. E aggiungendo: “Mia moglie Daryl e io abbiamo fatto questo video per invitarvi a riflettere”. (COSA SONO LE ELEZIONI DI MIDTERM)

Spettacolo: Per te