Chiara Ferragni quando partorirà?

Spettacolo
chiara-ferragni-quando-partorira

Volete sapere quando partorirà Chiara Ferragni dopo aver saputo la grande notizia? Finalmente, l’annuncio è stato ufficializzato e tutti i fan della coppia possono gioire insieme ai loro beniamini. A quando la data?

È arrivato l’annuncio ufficiale: Chiara Ferragni è incinta e presto diventerà una mamma super fashion. Quando partorirà? Secondo quanto detto dall’influencer, il suo pancino è già di cinque mesi e l’immagine di una ecografia ci dà l’esatto periodo gestazionale.

Quando partorirà Chiara Ferragni? Quello che sappiamo

Da pochi giorni è arrivato l’annuncio ufficiale su Instagram: Chiara Ferragni è incinta, una notizia che, fosse stato per lei, avrebbe già reso nota da tantissimo tempo. Fedez appare emozionatissimo – e un pelo più agitato della ragazza stessa – e il suo tenero messaggio sui social commuove tutti. Ma quando partorirà Chiara? Stando a quanto detto da entrambi, tra post e Instagram Stories, pare che l’influencer numero uno al mondo sia ormai al quinto mese di gravidanza: il suo pancino, in effetti, comincia proprio a vedersi e il rapper milanese non perde l’occasione per consegnare dolci baci al suo “patato”. O baby raviolo, come lo ha chiamato la Ferragni, che dovrebbe confermare, visto il nomignolo, anche il sesso maschile del bimbo in arrivo, proprio come aveva spoilerato un amico intimo della coppia a “Oggi”. Volete sapere qualche dettaglio in più? Innanzitutto, vi farà piacere scoprire che al momento il futuro baby Ferragnez è grande più o meno come un avocado. “Prima era come l’edamame”, una specie di piccolo fagiolo, ci tiene a sottolineare il futuro papà, che si dimostra piuttosto ferrato, sia su ortaggi dal nome particolare sia sulle app da utilizzare in gravidanza. Con grande divertimento di Chiara! I due, inoltre, hanno deciso di condividere con i loro milioni di follower le primissime immagini di baby raviolo. O baby fagiolo, o mini avocado, insomma come volete chiamarlo per ora. “È bellissimo” dice la trentenne con voce sognante, guardando quel visino meraviglioso che già si distingue nell’eco 3D, ma è un altro il particolare che ci interessa per capire quando partorirà Chiara Ferragni: il periodo gestazionale preciso, indicato proprio appena sopra il profilo dolcissimo del figlio di Chiara e Fedez.

Il periodo gestazionale di Chiara Ferragni ce lo dice l’ecografia

Proprio come hanno fatto finora – e come accadrà in futuro in sede di matrimonio – Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di condividere con tutto il loro plurimilionario seguito tutte le news inerenti alla gravidanza della fashion blogger. Dopo aver dato l’annuncio ufficiale, i due si lanciano in diversi video nelle Instagram Stories, dove mostrano, emozionati, l’ecografia cui la futura mamma si è sottoposta nel giorno 25 ottobre. Perché tutta questa precisione? È assolutamente necessaria, come le mamme o le future mamme sanno benissimo, visto che il periodo gestazionale è misurato in settimane a livello clinico, e non in mesi. Dunque, stando a quanto riportato sul foglietto in bianco e nero della morfologica in 3D, pare che quel giorno la ragazza fosse incinta di 16 settimane più 2 giorni. Vi risparmiamo la lezione su come si fanno i conti in stato interessante, ma vi basti sapere che i nostri “canonici nove mesi” si traducono in 40 settimane. Quando partorirà Chiara? Probabilmente intorno alla prima settimana di aprile. Il giorno papabile? Potrebbe essere il 9, anche se generalmente le primipare tendono a ritardare di qualche giorno.

Spettacolo: Per te