Il corriere non crede alla sua identità: Madonna si sfoga su Twitter
SpettacoloLa postar ha dovuto provare di essere la vera "Material Girl" a un fattorino che, dubbioso sulla sua reale identità, non le ha consegnato un pacco. Per farlo si è servita dei social network
L'equivoco e il tweet
Secondo quanto riportato da Mashable, Madonna ha scattato la foto a cui ha aggiunto l'eloquente commento per chiedere ai fan di "autenticare" la sua identità. Il corriere, infatti, non avrebbe creduto che la donna davanti a lui fosse davvero la celebre popstar. Per questo, nonostante le insistenze della cantante, si è rifiutato di consegnarle il pacco. Alla star non è rimasto quindi altro da fare che chiedere supporto ai milioni di seguaci che ogni giorno la seguono sui social network. L'aspetto più curioso della vicenda è che il primo utente a rispondere al messaggio postato su Twitter è stato proprio FedEx. "Salve, sono Julie - si legge nel messaggio - vorrei aiutarla. Per favore invii con un messaggio privato il suo indirizzo di consegna, numero di tracking e numero di telefono". Probabilmente si è trattato di una risposta automatica alla menzione riportata nel messaggio di Madonna.
L'esperienza in Portogallo
Madonna, che il 16 agosto scorso ha festeggiato in Puglia i suoi 59 anni, è in Portogallo per seguire le imprese calcistiche del figlio adottivo David, reclutato dalla squadra giovanile del Benfica. Ma la star sta anche continuando a lavorare. Recentemente ha infatti annunciato ai fan di essere al lavoro su nuovo materiale musicale e sul suo film, "Loved". Inoltre, ha commentato positivamente la sua esperienza nella penisola iberica: "L'energia del Portogallo è una tale fonte di ispirazione. Mi sento così viva e creativa qui e non vedo l'ora di lavorare al mio film Loved e a nuova musica. Questo sarà il prossimo capitolo della mia storia".
Leggi anche: