Madonna festeggia il compleanno in Puglia e balla la pizzica

2' di lettura

In una lussuosa masseria in provincia di Brinidisi la popstar americana si è lanciata in una scatenata danza con i tradizionali ritmi del Salento

Madonna, che ha scelto la Puglia come location per il suo 59esimo compleanno, ha dato spettacolo nella serata di Ferragosto lanciandosi in una danza appassionata a ritmo di pizzica. La cantante americana di origini italiane ha raggiunto il Brindisino nella serata del 13 agosto ed è alloggiata nella struttura ricettiva Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano. È il secondo anno consecutivo che Madonna sceglie questa masseria di lusso per godere delle bellezze della regione del Sud Italia.

 

La pizzica "firmata" Madonna

Il video della performance della Ciccone in veste di ballerina di pizzica è stato pubblicato sull'aggiornatissimo profilo Instagram della star, tributando ringraziamenti nel nome della “Familia” con la quale Madonna ha festeggiato il suo compleanno (preferita, quest'anno, alla compagnia delle amiche). Presenti alla festa anche le due gemelline originarie del Malawi che la cantante ha adottato, Stella ed Esther. La Ciccone, agitando il suo abito in pizzo nero ha dato spettacolo di fronte a decine di presenti sulle note eseguite da un gruppo di musicisti salentini.

 

Life 🎉Love ♥️Music🎼Dance💃🏻La Familia 🇮🇹🌏🌎🌍♥️🙏🏻 Thank you everyone! 🙏🏻

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna e la Puglia

La prima visita di Madonna in Puglia risale al 25 luglio del 2016, occasione nella quale la cantante ha evidentemente apprezzato la cornice naturalistica (aveva pubblicato la foto di un tramonto definendolo un “sentiero verso il paradiso”), ma non solo. Lo scorso aprile la Ciccone aveva infatti inserito il rosato di Puglia come abbinamento al suo bagno rigenerante a base di foglie di basilico.



Leggi tutto
Prossimo articolo