Ariana Grande torna a Manchester: concerto benefico per vittime strage

Spettacolo

Come annunciato qualche giorno fa dalla cantante, è arrivata l'ufficialità per l'evento in memoria di coloro che hanno perso la vita nell'attentato del 22 maggio: il 4 giugno all'Old Trafford Cricket Ground. Sul palco, tra gli altri, Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry 

Ariana Grande e altre pop star si esibiranno domenica a Manchester per un concerto benefico. Lo show, in memoria delle vittime dell’attentato all’Arena (VIDEO),  si terrà nel Old Trafford Cricket Ground, lo stadio di cricket che può contenere 50mila spettatori. Hanno già confermato la loro presenza, tra gli altri, Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, One Direction, Miley Cyrus, Usher e Pharrell.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data: 30 Mag 2017 alle ore 08:29 PDT

Il concerto in memoria delle vittime

Dopo l’attentato del 22 maggio, quando Salman Abedi si è fatto esplodere davanti alla Manchester Arena dopo un concerto di Ariana Grande causando 22 morti e decine di ferine, la giovane cantante italo-americana era tornata subito a casa, in Florida, in stato di shock. Qualche giorno dopo, in un lungo messaggio pubblicato sui social network, aveva annunciato un concerto benefico per le vittime dell’attacco e per i loro familiari. L’evento sarà anche trasmesso in diretta dalla Bbc.

Spettacolo: Per te