Cnn, in autunno chiude il Larry King Live

Spettacolo
larry_king_obama_ansa

Dopo 25 anni e oltre 50 mila interviste, terminerà il programma del celebre giornalista americano. "È tempo di appendere al chiodo le bretelle", dice il presentatore. Che si dedicherà alla settima moglie e ai figli ma continuerà a collaborare con la rete

“È tempo di appendere al chiodo le bretelle”. Così Larry King, volto storico della Cnn, annuncia al pubblico televisivo la chiusura del suo programma. Dopo 25 anni e oltre 50 mila interviste a personaggi della politica, dello spettacolo, dello sport.

Il Larry King Live andrà in onda fino al prossimo autunno. Poi il giornalista 76enne resterà a disposizione della rete per delle puntate speciali. Si dedicherà alla sua famiglia: alla moglie, la settima, che di recente ha tentato il suicidio e ai loro figli non ancora adolescenti.

Il programma, nonostante gli ascolti in calo, rimarrà nella storia della tv. E nel Guinnes dei primati: è la trasmissione più longeva con sempre lo stesso presentatore, sullo stesso canale, nella stessa fascia oraria.

Spettacolo: Per te