Il tour di Malika Ayane parte con quattro “tutto esaurito”

Spettacolo
sanremo_2010_malika_ayane_lapresse

L’artista milanese più apprezzata degli ultimi anni ha iniziato il suo primo ciclo di concerti con uno spettacolo al Blue Note di Milano. Il suo “Grovigli” è in testa alle classifiche italiane e stabilmente al top della classifica di iTunes

Dopo la data “zero” a Fermo, Malika Ayane ha affrontato la prima vera tappa del suo nuovo tour, il primo dopo il successo dell'album “Grovigli”. L'artista milanese, tra le rivelazioni più autentiche della musica italiana, si è esibita nel Grovigli Tour 2010 al Blue Note di Milano la sera del 22 aprile e replicherà il 23 e 24 aprile e all'Auditorium Parco Della Musica di Roma il 28 aprile. Tutte date “sold out”.

Malika Ayane è ai vertici della classifica dei dischi più venduti in Italia, dei brani più trasmessi dalle radio ed è stabilmente  al top della classifica iTunes.

Nel tour, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation Italia, Malika porterà dal vivo il suo nuovo album in uno spettacolo in cui alternerà i nuovi brani ai già numerosi successi come “Ricomincio da qui”, premio della Critica Mia Martini e Premio Radio&Tv all'ultimo Festival di Sanremo, “Feeling better”, “Sospesa” e “Come foglie”. Ad affiancarla una band composta da  Giulia Monti al violoncello, Stefano Brandoni alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Phil Mer alla batteria Chris Costa e Margo Guerzoni Cori.

Tra le altre date del tour, il 25 giugno al Teatro Romano di Verona. il 20 luglio a Fiesole, il 30 a Lecce e il 16 agosto a Marina di Pietrasanta, al festival La Versiliana.

Spettacolo: Per te