Kennedy con donne nude a bordo di uno yacht

Spettacolo
jfk_foto_tmz

Un'immagine che avrebbe potuto cambiare la storia americana se fosse stata resa pubblica all'epoca, ritrae il senatore e futuro presidente JFK mentre prende il sole fra ragazze nude. The smocking gun: "Quella foto è una bufala"

Una foto del giovane John Kennedy che prende il sole su uno yacht circondato da quattro ragazze nude. Sarebbe questo l'ultimo scoop sull'ex presidente americano, scoperto dal sito TMZ.com.
La fotografia risalirebbe alla all'agosto del 1956, quando l'allora senatore Kennedy si recò nel Mediterraneo per una crociera di due settimane insieme ad un altro senatore e a suo fratello Ted. In quegli stessi giorni la moglie di JFK, Jackie, venne ricoverata in ospedale per partorire il loro figlio, ma il piccolo nacque morto.

Secondo TMZ, la foto era di proprietà di un concessionario d'auto della East Coast, che amava vantarsi con gli amici di possedere una foto compromettente di Kennedy. Il figlio, che ha ereditato la foto quando l'uomo e' morto dieci anni fa, ha deciso solo ora di renderla pubblica.

TMZ, il sito che per primo ha dato la notizia della morte di Michael Jackson, è convinto dell'autenticità della foto. Per il portale numerosi esperti avrebbero analizzato l'immagine, e tutti sarebbero convinti che si tratti di un originale e non di un falso o di un'alterazione. Se la foto fosse venuta alla luce 50 anni fa, avrebbe potuto cambiare la storia, distruggendo la carriera politica di Kennedy e azzerando le sue possibilità di arrivare alla Casa Bianca.

Ma in serata arriva una smentita. Il sito "The Smoking Gun" (che pubblica a tutta pagina la foto a colori originale) sostiene che la foto pubblicata dal sito di gossip "Tmz" sarebbe in realtà una bufala. O meglio una rielaborazione di una foto a colori apparsa "sul numero di novembre 1967 di Playboy".  Il pezzo era intitolato "I party sugli yacht in affitto: come organizzare un ballo sul mare in compagnie di bellezze ben tornite".
   

 

Spettacolo: Per te