Sarà introdotto per tutte le tipologie di titoli di ingresso. Aperta anche una nuova biglietteria in largo della Salara Vecchia/Via dei Fori Imperiali
Il biglietto nominativo per contrastare il bagarinaggio sugli ingressi al Colosseo è realtà. Il Parco Archeologico del Colosseo fa sapere infatti che da domani, mercoledì 18 ottobre, sarà introdotto per tutte le tipologie di titoli di ingresso, e sarà aperta una nuova biglietteria oltre a quella già esistente, in largo della Salara Vecchia/Via dei Fori Imperiali, che si affianca a quella già esistente sulla Piazza del Colosseo, portando così a 6 le casse disponibili per il ritiro dei biglietti on site destinati ai visitatori singoli non intermediati, fino ad esaurimento delle disponibilità, raddoppiando anche il numero dei biglietti venduti non on line.
Il contrasto al bagarinaggio
"L'obiettivo è il contrasto al fenomeno del bagarinaggio e ad altre pratiche speculative sui biglietti d'ingresso del Parco archeologico", sottolinea. Il biglietto nominativo è acquistabile su www.colosseo.it, tramite call center e nelle due biglietterie fisiche.