Violenza sessuale ad Anzio, arrestato 32enne nigeriano. L'aggressione risale al 12 maggio
LazioL'uomo, con precedenti specifici, è stato fermato presso la stazione ferroviaria di Aprilia mentre attendeva in banchina un treno diretto a Roma. La ragazza era stata bloccata e violentata dall'uomo in un capanno abbandonato in una piccola strada sterrata il 12 maggio scorso
Un 32enne di origine nigeriana, gravemente indiziato della violenza sessuale avvenuta ad Anzio il 12 maggio scorso e della rapina subite da una ragazza, è stato fermato dalla polizia. Da quel momento serrate le indagini che hanno portato alla svolta. L'uomo, con precedenti specifici, è stato fermato presso la stazione ferroviaria di Aprilia mentre attendeva in banchina un treno diretto a Roma. Nei confronti dell'indagato vegono contestati anche i reati di lesioni e rapina. (LA VIOLENZA)
La ricostruzione dei fatti
L'aggressione del maggio scorso sarebbe avvenuta per strada, mentre la giovane tornava a casa a piedi, sulla Nettunense. Un uomo l'avrebbe bloccata e spinta in una zona isolata, in un capanno abbandonato, dove si sarebbe consumata la violenza. In seguito l'uomo è fuggito mentre la giovane è stata soccorsa e portata al pronto soccorso.