I fatti risalgono ai primi giorni di novembre: la minorenne, accompagnata dal papà, si presentò ai carabinieri e dichiarò di avere subìto delle molestie mentre si trovava nell'ascensore della fermata metro "Centocelle" della linea C
Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell'ascensore della metro di Roma. Per questo i carabinieri hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un cittadino egiziano di 22 anni, di fatto senza fissa dimora e incensurato, accusato di violenza sessuale.
La ricostruzione dei fatti
I fatti risalgono ai primi giorni di novembre: la minorenne, accompagnata dal papà, si presentò ai carabinieri e dichiarò di avere subìto delle molestie mentre si trovava nell'ascensore della fermata metro "Centocelle" della linea C della Metropolitana di Roma. La giovane affermò di essere stata avvicinata da uno sconosciuto, del quale seppe fornire una descrizione, che approfittando dell'affollamento della cabina la molestò. La ragazzina, all'apertura delle porte dell'ascensore, riuscì però a divincolarsi ma inseguita in strada dall'uomo, si rifugiò a bordo di un bus fermo su via Palmiro Togliatti. Dopo la denuncia, i carabinieri hanno avviato una serie di accertamenti che, nei giorni scorsi, hanno portato all'individuazione del cittadino egiziano, all'altezza della fermata "Torre Gaia" della linea C della Metropolitana di Roma.