Il 20 agosto era stata segnalata una rissa tra persone che si erano poi dileguate all’arrivo dei poliziotti. Il locale era già stato chiuso il tre agosto in seguito a un’aggressione con diversi colpi di pistola esplosi avvenuta il 20 luglio, conclusasi con un cliente ferito a una gamba
Gli agenti della polizia di Stato del commissariato distaccato Tivoli-Guidonia hanno notificato al gestore di un esercizio di somministrazione di bevande e alimenti a Tivoli Terme il provvedimento di sospensione della licenza con conseguente chiusura dell'attività per 15 giorni, emesso dal Questore in seguito ad un'approfondita istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa.
La rissa e la sparatoria
Il 20 agosto scorso, informa la Polizia, "personale del commissariato era intervenuto presso l'esercizio dove, poco prima, era stata segnalata una rissa tra persone di origine nordafricana, dileguatesi all'atto dell'arrivo dei poliziotti e di personale del 118. Il locale era già stato precedentemente chiuso con provvedimento del Questore di Roma il 3 agosto scorso, in seguito all'aggressione, con diversi colpi di pistola esplosi, che il 20 luglio ha visto il ferimento ad una gamba di un avventore del bar".