In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Marino: famiglia di due adulti e due minori spacciava, arresti

Lazio

Dopo la convalida dell'arresto l'uomo è stato portato in carcere, per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari ed i 2 figli minorenni sono stati affidati al sindaco di Marino, in qualità di tutore

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Aveva dato luogo ad una fiorente attività di smercio di sostanza stupefacente, aiutato dalla moglie e dai due figli minori: per questo una intera famiglia residente a Marino (Roma) è stata arrestata con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso. Trovati e sequestrati oltre 5 chili di hashish e circa un chilo e mezzo di marijuana oltre che 2 scatole contenenti in totale 9 cartucce artigianali, 5 cartucce a salve ed un bossolo, oltre a 14.225 euro.

L'operazione

Gli agenti del commissariato Romanina sono intervenuti nella zona di Frattocchie dove la donna, all'esterno dell'abitazione, ha allertato i familiari in casa della presenza della polizia. Gli agenti hanno raggiunto il primo piano della palazzina per effettuare una perquisizione domiciliare che però è stata ostacolata prima dal marito, che era uscito sul pianerottolo, poi dai figli della coppia che si trovavano in casa e che sono riusciti a chiudere la porta dall'interno. Dallo spioncino è stato possibile osservare i movimenti dei due ragazzi che sono stati visti mentre andavano verso il balcone con un borsone in mano, successivamente recuperato grazie ad un vicino di casa che lo ha trovato sul suo balcone. I poliziotti, dopo essere riusciti ad entrare in casa, hanno trovato i due ragazzi seduti sul divano. La perquisizione, avvenuta anche in un altro appartamento dello stabile di proprietà del nonno dei ragazzi ed al momento sfitto, è stata effettuata anche con l'ausilio di una unità cinofila antidroga. Dopo la convalida dell'arresto l'uomo è stato portato in carcere, per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari ed i 2 figli minorenni sono stati affidati al sindaco di Marino, in qualità di tutore.