In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Latina, bimba abbandonata in auto dai genitori è positiva alla cocaina

Lazio
©Ansa

Il dettaglio emerge dalle analisi svolte all’ospedale Goretti, dove la piccola è stata visitata: non si trova in pericolo di vita. D’Amato: “Dimessa dall'ospedale, grazie a tutti i sanitari”

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

È positiva alla cocaina la bimba di 2 mesi abbandonata nell'autovettura dai genitori e salvata dai carabinieri a Latina. Il dettaglio emerge dalle analisi svolte all'ospedale Goretti di Latina dove è stata visitata ed è stato constatato che fortunatamente non era in pericolo di vita. I due genitori, un 40enne e una 38enne entrambi con piccoli precedenti penali, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria con l'accusa di abbandono di minore. La piccola in giornata è stata dimessa dall'ospedale.

D’Amato: “Bimba dimessa dall'ospedale”

"In giornata è stata dimessa dall'ospedale Goretti di Latina la bimba di due mesi abbandonata in auto. Un ringraziamento va a tutti i sanitari e i soccorritori che si sono presi cura della piccola”, ha annunciato l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato che oggi aveva fatto sapere di essere “in costante collegamento con la direzione aziendale della Asl di Latina. I sanitari notano un miglioramento, ma la bimba ha rischiato di morire per le alte temperature. Desidero ringraziare dell'alto senso civico la commessa che ha dato il via ai soccorsi e tutti i nostri sanitari dell'ospedale Goretti che hanno preso in carico la bimba con amore e professionalità", aveva detto D'Amato.

approfondimento

Bimba abbandonata in auto salvata da una commessa: tolta ai genitori