In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Artena, trovato cadavere di un uomo con tagli alla gola: due arresti

Lazio
©Ansa

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri che indagano. L'ipotesi più accreditata è, al momento, quella dell'omicidio

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Giallo ad Artena, comune dei Castelli Romani a pochi chilometri dalla Capitale. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato ieri sera alle 21.30, con profonde ferite da arma da taglio al collo, in strada a via Casa Colonnella. Due persone sono state arrestate per omicidio: i carabinieri hanno ascoltato i due nel corso della notte, alla presenza del pm di Velletri Antonio Bufano, e al termine si è deciso prima per il fermo e poi per l'arresto. Sulla vicenda indagano i militari, coordinati dalla Procura di Velletri, che stanno cercando di identificare la vittima.

Il ritrovamento

Il cadavere del giovane, dell'apparente età di 30-40 anni, non è stato ancora identificato. L'uomo non aveva nessun documento con sé. Tra le ipotesi quella di una lite culminata con un accoltellamento. I carabinieri stanno ascoltando testimoni e verranno acquisiti anche i video delle telecamere presenti nella zona.

I due arresti

Si tratta di due cittadini di nazionalità romena, un 27enne e un 30enne. L'attività di indagine è stata svolta dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro e quelli del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati, coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri. I due saranno accompagnati in carcere in attesa della convalida.