Secondo quanto si è appreso, l'uomo non è rimasto coinvolto in alcun litigio. Davanti al locale la polizia scientifica ha recuperato il bossolo di un altro colpo inesploso, proseguono le indagini per chiarire l'accaduto
Un uomo la scorsa notte è stato ferito al ginocchio da un colpo d'arma da fuoco mentre era all'esterno di una discoteca, a Monte Testaccio, uno dei luoghi di ritrovo della movida di Roma. L'uomo è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale San Giovanni a Roma. A quanto si è appreso dagli investigatori, non è rimasto coinvolto in alcun litigio. Davanti al locale la polizia scientifica ha recuperato il bossolo di un altro colpo inesploso. Indagini sono in corso da parte del commissariato Celio.
Chiuso locale per 30 giorni
Il questore di Roma ha disposto la chiusura del locale per 30 giorni. Il questore Della Cioppa, esaminata la documentazione ha adottato il provvedimento nei confronti dell'amministratore unico della società titolare del locale con l'applicazione dell'ex articolo 100 del testo unico sulle leggi di pubblica sicurezza. Una chiusura analoga del locale era stata decisa, per 20 giorni, lo scorso aprile, mentre sei giorni fa ci sarebbe stata anche una segnalazione di aggressione dentro il locale da parte di una cliente.