In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Risse e violenze, chiuso per quattro giorni il Piper Club di Roma

Lazio

I carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno notificato il provvedimento di sospensione dell'attività ai gestori dello storico locale di via Tagliamento

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La storica discoteca Piper di Roma rimarrà chiusa per quattro giorni dopo diversi episodi di risse e violenza all'interno del locale. Nel provvedimento emesso dalla Questura si fa riferimento a risse avvenute sia tra i clienti della discoteca sia da parte di un buttafuori.

Il provvedimento

I carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno notificato il provvedimento di sospensione dell'attività ai gestori del locale di via Tagliamento per cinque episodi di violenza e risse avvenute tra il dicembre del 2021 e il 30 aprile scorso. Il decreto di chiusura della discoteca è stato firmato dal Questore di Roma.

Gli episodi di violenza

L'ultimo caso riguarda un minorenne che prima "veniva malmenato e successivamente minacciato da un addetto alla sicurezza". "Il giovane, soccorso dalla madre, è stato accompagnato al pronto soccorso del Policlinico Umberto Primo - si legge nel decreto - dove gli è stata riscontrata una contusione cranica e una frattura del setto nasale con prognosi di 30 giorni". Stessa prognosi per un altro avventore che il 7 dicembre scorso "mentre era all'interno del locale è stato aggredito da altri ragazzi per futili motivi. Riportando una frattura al naso e lombalgia".