Ai militari la donna ha confidato una prolungata serie di violenze fisiche e psicologiche subite nel corso degli ultimi mesi
Un uomo è stato arrestato a Ostia per aver minacciato la compagna. Si è presentato alla porta dell'abitazione che divideva con la donna, in evidente stato di alterazione, brandendo una mannaia da cucina. L'episodio è accaduto ieri, presso un'abitazione di Ostia Ponente, dove i carabinieri hanno posto fine a un altro caso di violenza familiare, proprio nella Giornata Internazionale della donna, arrestando un 42enne di origine polacca già noto alle forze dell'ordine.
Il racconto della donna
Nella serata, i militari, a seguito della richiesta di aiuto da parte di una 33enne di origine ucraina, sono arrivati nell'abitazione della donna e hanno bloccato e disarmato il compagno. L'uomo, incurante della presenza in casa della madre della donna, aveva improvvisamente aggredito la compagna, minacciandola e colpendola con uno schiaffo. Ai militari la donna ha confidato una prolungata serie di violenze fisiche e psicologiche subite nel corso degli ultimi mesi.