In casa della giovane pusher è stato recuperato un altro barattolo con dentro mezzo litro di Ghb, vari appunti contabili e circa 300 euro in contanti
Una 29enne romana e incensurata è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia Roma Centro dopo essere stata sorpresa in possesso di droga. La giovane è stata fermata per un controllo in corso Rinascimento. Alla vista dei militari ha manifestato un'eccessiva agitazione, così si è proceduto al controllo. Nell'abitacolo, i carabinieri hanno trovato una busta contenente un grammo di shaboo, circa 3 grammi di cocaina e un barattolo di vetro con 100 millilitri di una sostanza liquida risultata essere Ghb, la cosiddetta "droga dello stupro".
La perquisizione in casa
Quindi è scattata anche una perquisizione presso l'abitazione della giovane pusher, al cui interno è stato recuperato un altro barattolo con dentro mezzo litro di Ghb, vari appunti contabili e circa 300 euro in contanti. La droga e tutto il materiale ritrovato sono stati sequestrati, mentre proseguono gli accertamenti sulla vicenda.