L'attuale amministrato delegato della Roma assume il ruolo di presidente del Cda. La fondatrice, Giada Maldotti, invece il ruolo di ad
A pochi giorni dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Red Public annuncia l’operazione che ha visto Guido Fienga - attuale amministratore delegato della Roma - acquisire la maggioranza della società. Assume il ruolo di presidente del Cda e la fondatrice, Giada Maldotti, il ruolo di amministratrice delegata.
Red Public
Red Public è la prima società di consulenza strategica al 100% femminile. Innovazione tra gestione aziendale e tecnologia, valori e strategie digitali, implementazione di un continuo miglioramento culturale nell’ambiente di lavoro, che prendono forma in quattro aree di competenza dell’azienda: iniziative per inclusività e gender equality, strategie brand e corporate, trasformazione tecnologica e digitale, ingegnerizzazione dei processi e gestione del cambiamento con all’attivo clienti nell’ambito delle telecomunicazioni, energia, settore bancario, moda e lusso, retail e pubblica amministrazione.
Le dichiarazioni
“Ho voluto investire sul talento femminile perché ritengo che in Italia oggi non si faccia abbastanza per creare le vere basi per l’uguaglianza di genere. La disuguaglianza di genere è una delle cause principali del collasso del sistema economico del nostro paese. Red Public è un progetto che non ha eguali e credo possa fare la differenza in un mondo che ancora oggi purtroppo guarda alle donne, alle professioniste, non con la stessa attenzione dei colleghi", ha detto Fienga.