In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Salvini contestato ad Albano Laziale, poi il bagno di folla in Toscana

Lazio

"Sento un ronzare, ci sono le zanzare, i moscerini. Delle formiche rosse. Tranquilli, sono gli ultimi giorni", ha detto il leader della Lega parlando dei contestatori. A Colle Val d'Elsa ad accoglierlo i cori e gli applausi dei supporter

Condividi:

Un gruppo di persone ha contestato Matteo Salvini ad Albano Laziale (Roma), durante un incontro in piazza con i cittadini. "Sento un ronzare, ci sono le zanzare, i moscerini. Delle formiche rosse. Tranquilli, sono gli ultimi giorni", ha replicato il leader della Lega parlando dei contestatori.

Le parole di Matteo Salvini

"Ne ho le palle piene di clandestini, spacciatori e delinquenti. In Italia si entra se si ha permesso", ha detto Salvini alla piazza. "Se pensano, a furia di denunce, processi e minacce di arresto, di mettere paura a me e alla Lega hanno trovato l'uomo e il partito sbagliato", ha aggiunto. Poi: "Bisogna liberare la Regione Lazio da un Pd che ha chiuso ospedali. Noi dobbiamo riaprire quei punti nascite e quei presidi di sanità".

Il bagno di folla in Toscana

Il tour di Matteo Salvini è poi proseguito con una tappa a Colle Val d'Elsa, in provincia di Siena, dove il leader della Lega è stato accolto, venerdì mattina, dagli applausi e dai cori dei suoi supporter (IL VIDEO QUI SOTTO).