In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, da domani al 25 giugno torna Strega Off: evento itinerante

Lazio

L’urna OFF viaggerà per più di una settimana tra le librerie indipendenti della Capitale. Torna a dar voce al pubblico dei lettori che, tra un caffè e un aperitivo, potrà votare il proprio preferito tra i libri della sestina finalista del Premio Strega 2020

Condividi:

Da domani al 25 giugno, in 12 librerie di Roma, torna Strega OFF, l’evento che riscrive le regole classiche del premio letterario più ambito e discusso d’Italia. Strega OFF Express sarà un’edizione speciale e itinerante che vedrà l’urna OFF viaggiare per più di una settimana tra le librerie indipendenti di Roma. Torna a dar voce al pubblico dei lettori che, tra un caffè e un aperitivo, potrà votare il proprio preferito tra i libri della sestina finalista del Premio Strega 2020. Come sempre il voto del pubblico (insieme a quello di riviste letterarie e culturali selezionate) andrà a formare il voto di Strega OFF, che contribuirà a eleggere il vincitore del Premio Strega.

Le librerie coinvolte

Le librerie coinvolte sono: Altroquando, Tuba, Giufà, Bookish, Tomo, Tra le Righe, Pagina 272, Bookstorie, Testaccio, Tlon, Trastevere, Passaparola. Sarà, inoltre, realizzato un video corale che vedrà come protagonisti i sei finalisti del Premio Strega, amici e lettori, per raccontare questa bizzarra edizione e rivelare domande, risposte e previsioni. Infine, Strega OFF Express sarà anche in radio, grazie a Profetica, un podcast presentato da Le Bookoliche.